Sfida 1100 ie biposto

 

 

 

Motore: Moto Guzzi

sospensioni anteriori: forcella telescopica a steli rovesciati con regolazione idraulica in estensione, in compressione e regolazione precarico molla

Tempi: 4

Sospensione posteriore: a doppio braccio oscillante a parallelogrammo brevetto Magni con un ammortizzatore con egolazione idraulica in compressione, in estensione e regolazione precarico molla

Cilindri: 2 a V di 90°

Freni anteriori: 2 dischi a 4 pistoncini da 320 mm

Valvole per cilindro: 2

Freno posteriore: 1 disco a 2 pistoncini da 230 mm d

Raffreddamento: ad aria

Pneumatico anteriore: 120/70ZR17 Pirelli

Alesaggio x corsa: 92x80 mm.

Pneumatico posteriore: 180/55/ZR17 Pirelli

Cilindrata: 1064 cc.

Ruota anteriore: in alluminio 17x3.50

Rapporto di compressione: 9,5:1

Ruota posteriore: alluminio 17x5.50

Potenza massima: 66kW (90CV) a 7800 rpm

Interasse: 1450 mm.

Coppia massima: 96 Nm (9,78 Kgm) a 6000 rpm

Lunghezza totale: 2215 mm.

Accensione: elettronica digitale Weber Marelli a scarica induttiva sistema alfa-n

Larghezza totale: 830 mm.

Alimentazione: a iniezione elettronica Weber Marelli

Altezza sella: 740 mm.

Lubrificazione: forzata con pompa ad ingranaggi

Angolo di sterzata: 24°

Avviamento: elettrico

Peso a secco: 190 Kg.

Frizione: bidisco a secco montata su volano superleggero

Velocità massima: 240 Km/h

Cambio: 5 velocità con ingranaggi a denti dritti

Telaio: 25CrMo4 saldato a T.I.G.

 

 

Engine: Moto Guzzi

Front suspension.: telescopic fork with adjustable spring preload and hydraulic compression rebound

Stroke: 4

Rear suspension: double rear arms "parallelogrammo" patented Magni with single absorber with adjustable preload rebound and compression

Cylinders: 2

Front brake: twin discs of 320 mm diameter and 4 pistons calipers

Valves per cylinder: 2

Rear brake: single disc of 230 mm diameter and 2 pistons calipers

Cooling: air

Front tyre: 120/70ZR17 Pirelli

Geometry: "V" 90°

Rear tyre: 180/55/ZR17 Pirelli

Bore x stroke: 92x80 mm.

Front wheel: aluminum 17x3.50

Capacity: 1064 cc.

Rear wheel.: aluminum 17x5.50

Compression ratio: 9,5:1

Wheelbase: 1450 mm.

Maximum power: 66kW (90CV) at 7800 rpm

Total length: 2215 mm.

Maximum torque: 96 Nm (9,78 Kgm) at 6000 rpm

Total width: 830 mm.

Ignition: Weber Marelli alfa-n

Seat height: 740 mm.

Feeding: Electronic ignition Weber Marelli

Steering angle: 24°

Lubrication: forced with oil cooler

Dry weight: 190 Kg.

Starting: electric

Top speed: 240 Km/h

Clutch: dry 2 discs ultralight flying wheel

 Frame: 25CrMo4 T.I.G. welded

Gearbox: 5 speed, straight tooth

 

 

 

Magni si riserva di apportare, in qualsiasi momento e senza preavviso,
quelle modifiche che ritenesse utili per migliorare il prodotto, o per
qualsiasi esigenza di carattere costruttivo o commerciale

.