Motore:
Moto Guzzi |
sospensioni anteriori:
forcella telescopica a steli rovesciati con
regolazione idraulica in estensione, in compressione e regolazione precarico
molla |
Tempi:
4 |
Sospensione posteriore:
a doppio braccio
oscillante a parallelogrammo brevetto Magni
con un ammortizzatore con egolazione
idraulica in compressione, in estensione e regolazione precarico molla |
Cilindri:
2 a V di 90° |
Freni anteriori:
2 dischi a 4 pistoncini
da 320 mm |
Valvole per cilindro:
2 |
Freno posteriore:
1 disco a 2 pistoncini da
230 mm d |
Raffreddamento:
ad aria |
Pneumatico anteriore:
120/70ZR17 Pirelli |
Alesaggio x corsa: 92x80
mm. |
Pneumatico posteriore:
180/55/ZR17 Pirelli |
Cilindrata: 1064
cc. |
Ruota anteriore:
in alluminio
17x3.50 |
Rapporto di compressione: 9,5:1 |
Ruota posteriore:
alluminio 17x5.50 |
Potenza
massima: 66kW (90CV) a 7800 rpm |
Interasse:
1450 mm. |
Coppia massima: 96
Nm (9,78 Kgm) a 6000 rpm |
Lunghezza totale: 2215
mm. |
Accensione:
elettronica digitale Weber
Marelli a scarica induttiva sistema alfa-n |
Larghezza totale:
830
mm. |
Alimentazione:
a iniezione elettronica
Weber Marelli |
Altezza sella: 740
mm. |
Lubrificazione:
forzata con pompa ad ingranaggi |
Angolo di sterzata:
24° |
Avviamento:
elettrico |
Peso a secco: 190
Kg. |
Frizione:
bidisco a secco montata su volano superleggero |
Velocità massima: 240
Km/h |
Cambio:
5 velocità con ingranaggi a denti dritti |
Telaio:
25CrMo4 saldato a T.I.G. |