Motore:
Moto Guzzi |
sospensioni anteriori:
forcella telescopica a steli rovesciati con
regolazione idraulica in estensione, in compressione e regolazione precarico
molla |
Tempi:
4 |
Sospensione posteriore:
a doppio braccio
oscillante a parallelogrammo brevetto Magni
con un ammortizzatore con egolazione
idraulica in compressione, in estensione e regolazione precarico molla |
Cilindri:
2 a V di 90° |
Freni anteriori:
2 dischi a 4 pistoncini
da 320 mm |
Valvole per cilindro:
4 SOHC |
Freno posteriore:
1 disco a 2 pistoncini da
230 mm d |
Raffreddamento:
ad aria |
Pneumatico anteriore:
120/70ZR17 Pirelli |
Alesaggio x corsa:
90 X 78 mm |
Pneumatico posteriore:
180/55/ZR17 Pirelli |
Cilindrata:
992 cc. |
Ruota anteriore:
in alluminio
17x3.50 |
Rapporto di compressione:
10,5:1 |
Ruota posteriore:
alluminio 17x5.50 |
Potenza
massima:
75kW(102CV) a 8400 rpm |
Interasse:
1450 mm. |
Coppia massima:
88 Nm (9 Kgm) a 6600 rpm |
Lunghezza totale:
2060 mm. |
Accensione:
elettronica digitale Weber
Marelli a scarica induttiva sistema alfa-n |
Larghezza totale:
840 mm. |
Alimentazione:
a iniezione elettronica
Weber Marelli, con due iniettori, pompa di alimentazione
elettrica, gestione digitale ed ottimizzazione dei tempi di iniezione |
Altezza sella:
760 mm |
Lubrificazione:
forzata con pompa ad ingranaggi |
Angolo di sterzata:
24° |
Avviamento:
elettrico |
Peso a secco:
205 Kg. |
Frizione:
bidisco a secco montata su volano superleggero |
Velocità massima:
245 Km/h |
Cambio:
5 velocità con ingranagi a denti dritti |
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Telaio:
25CrMo4 saldato a T.I.G. |
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