english version

LOGO EICMA

EICMA padiglione 4 stand G60

04 - 09 november 2014 - NEW PROTOTYPE UNVEILING

 

2013 - Magni presenta Storia

Reinterpretazione della più apprezzata e ricercata moto prodotta dalla MV Agusta, una moto che ha segnato la STORIA delle moto stradali: la 750S del 1972 partendo dalla MV Agusta Brutale 1090

in Primavera 2014 inizia la produzione e vendita dei primi esemplari.

Viene inoltre preparato l'allestimento per essere adattato sulle Brutali prodotte prima del 2009.

Tutti i modelli sono personalizzabili come la versione Orobianco o con accessori Rizoma

 

2014 - EICMA prototipo "Filo Rosso"

In occasione di EICMA Magni presenta un nuovo prototipo in fase di svilppo in versione "sportiva" carenata.....

....e "cafè racer"

Le linee delle moto Magni sono da sempre legate da un filo rosso invisibile, lunghissimo, indistruttibile, che ha avuto inizio quando Arturo Magni ha iniziato a lavorare sulle moto più titolate al mondo e non si è mai spezzato anche quando è iniziata la produzione di moto Magni

In tutti i modelli prodotti da Magni, a partire dal primo MH su motorizzazione Honda, passando per i modelli motorizzati BMW, Moto Guzzi, Suzuki fino all’ultima Storia, il filo rosso ha fatto sentire la sua presenza lasciando in ogni modello qualche segno degli anni passati da Arturo sui circuiti insieme alle moto di Cascina Costa.

Il colore rosso che ha caratterizzato la maggior parte dei modelli, la forma del serbatoio o della sella, la struttura del telaio. Da ogni modello traspare una traccia di quel filo.

Oggi, il filo rosso si è intrecciato con il nuovo motore a 3 cilindri di MV Agusta utilizzato per la Brutale, esprimendo con maggior vigore la forza dell’esperienza di chi ha condiviso i grandi successi delle storiche MV Agusta 3 cilindri.

Per tutti coloro che ricordano, apprezzano o guardano incuriositi le linee caratteristiche di moto che hanno vinto tanti titoli mondiali………… sta nascendo “Filo Rosso”

 

LE CARATTERISTICHE